Vivi il tuo Natale senza pensieri! Al via la promozione “Prestito Meno Pensieri” di Prestipay. 

Solo fino al 30 novembre 2024, sarà possibile richiedere un finanziamento Prestipay e rimborsare la prima rata nel 2025.

Novità | Privati | 

È attiva la promozione flash “Prestito Meno Pensieri” di Prestipay, disponibile in filiale solo fino al 30 novembre 2024. Grazie all’ iniziativa, dedicata alle famiglie clienti delle Banche del Gruppo Cassa Centrale, sarà possibile richiedere un prestito flessibile a condizioni agevolate e rimborsare la prima rata a partire da gennaio 2025.


La promozione rappresenta quindi l’opzione ideale per realizzare subito i propri progetti ed acquisti ed affrontare il periodo natalizio con maggiore serenità, mantenendo il bilancio famigliare sotto controllo, senza il pensiero del rimborso della rata di dicembre.


Il “Prestito Meno Pensieri” permette di accedere a un finanziamento fino a un importo massimo di 50.000€ e rimborsare in rate personalizzate da 12 a 100 mesi, beneficiando del tasso promozionale dedicato e di condizioni riservate ai correntisti come, ad esempio,  l’azzeramento delle spese di istruttoria pratica.


Inoltre, grazie all’opzione di flessibilità “Cambio Piano”* sarà possibile modificare la durata del piano di rimborso, scegliendo una rata più in linea con le proprie esigenze. 


Con la firma digitale, disponibile in Filiale, la richiesta di finanziamento sarà ancora più semplice, veloce ed eco-friendly grazie all’eliminazione delle copie cartacee del contratto. 


Per maggiori informazioni sulla promozione “Prestito Meno Pensieri” e per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, è possibile rivolgersi alla propria filiale di fiducia.

 

*Il cambio piano è soggetto alle condizioni illustrate nel contratto (Art. 6.1 Opzione Cambio Piano.) Visita il sito prestipay.it o recati in filiale per i dettagli dell’offerta valida fino al 30/11/2024. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici il cui elenco è disponibile sul sito. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.