Novità Territorio

RomagnaBanca partecipa alla IX edizione del Premio Innovatori Responsabili Emilia Romagna

Con il progetto di Educazione Finanziaria GLHF RomagnaBanca diventa Innovatrice Responsabile

Premio Innovatori responsabili

Con il progetto GLHF di educazione finanziaria, RomagnaBanca ha partecipato al Premio Innovatori Responsabili 2023 indetto dalla regione Emilia Romagna.

 

Il progetto ha rispettato 3 degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile SDGs  definiti dall'Organizzazione delle Nazioni Unite come strategia "per ottenere un futuro migliore e più sostenibile per tutti":

 

Obiettivo 4 - Garantire un'istruzione di qualità inclusiva ed equa e promuovere opportunità di apprendimento continuo per tutti

Obiettivo 5 - Raggiungere l'uguaglianza di genere e l'autodeterminazione di tutte le donne e ragazze

Obiettivo 9 - Costruire un'infrastruttura resiliente, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e e sostenere l'innovazione

 

Per costruire l'Emilia Romagna del futuro, ha affermato Vincenzo Colla Assessore allo Sviluppo Economico e Green Economy, Lavoro, Formazione, relazioni Internazionali della Regione Emilia Romagna è necessario coinvolgere tutti e ancora di più le giovani generazioni, riconoscendone il talento e favorendone la crescita e l'inventiva.

 

GLHF ... avanti tutta!!!

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.