Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese

Modalità di accesso alle Filiali novità dal 1 aprile 2022

Insieme in sicurezza

Emergenza COVID 19

Le Filiali RomagnaBanca sono aperte al pubblico con orario regolare, è quindi possibile ricevere consulenza e compiere operazioni senza necessità di premunirsi di appuntamento.

 

Dal 1 aprile 2022 viene meno l'obbligo da parte della clientela di esibire il Green Pass per l'accesso in Filiale.


Nel rispetto delle attuali disposizioni governative volte alla tutela della salute del personale e della clientela, gli accessi ai locali della Banca rimangono contingentati a un NUMERO NON SUPERIORE AI COLLEGHI PRESENTI IN FILIALE, con temporanea chiusura delle porte di ingresso per evitare assembramenti all'interno e con obbligo di indossare la mascherina.


Sono regolarmente operativi i servizi ATM e le Casse Self per operare in autonomia anche oltre gli orari di sportello:

  • per prelievi di contante utilizzare gli ATM;
  • utilizzare le Casse Self per versamenti di contante e/o assegni, disporre bonifici, effettuare ricariche telefoniche e pagare il bollo ACI.

Ricordiamo inoltre che è possibile utilizzare anche l'Internet Banking per le proprie disposizioni bancarie (compreso il pagamento di F24) ovunque vi troviate.

 

 

Grazie a tutti per la comprensione e collaborazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende. 

“AL SICURO”: il podcast sulla sicurezza informatica

Prende il via il podcast dedicato alla sicurezza informatica nell’ambito della campagna “I Navigati – Informati e Sicuri”, in cui vengono illustrate le tecniche utilizzate dai pirati informatici per imparare a riconoscerle e fruire dei servizi digitali, per sentirsi al sicuro.