18 aprile 2023
Novità Soci Territorio

RomagnaBanca invita i Soci agli Incontri di Zona del 26, 27 e 28 aprile

A Savignano sul Rubicone, Cesenatico e Bellaria Igea Marina

Incontro Di Zona Cesenatico 9 Mag 2022

In preparazione all'Assemblea dei Soci del 7 maggio, il Consiglio di Amministrazione di RomagnaBanca promuove tre "Incontri di zona" riservati ai soci, nel corso dei quali ciascuno, senza formalità, potrà confrontarsi con gli amministratori, con la direzione e con gli altri soci. Verranno illustrati e commentati in anteprima i dati economici, patrimoniali, finanziari e condivisi i risultati del bilancio sociale; sarà inoltre possibile toccare ogni altro argomento di interesse dei soci. Gli incontri di zona si svolgeranno in presenza:

mercoledì 26 aprile ore 20.45 a Savignano presso la Sede Legale, Sala Don Polazzi, Corso Perticari 25/27 (non più in Sala Allende come previsto in precedenza);

giovedì 27 aprile ore 20.45 a Cesenatico presso il Centro San Giacomo, Via G. Bruno 2;

venerdì 28 aprile ore 20.45 a Bellaria presso la Sede Amministrativa con Direzione Generale, P.zza Matteotti 8/9.

Ciascun socio potrà liberamente scegliere a quale incontro partecipare.

Ti potrebbe interessare anche:

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Gita di primavera a Mantova e San Benedetto Po, 12 e 13 aprile

Iscrizioni 11 e 12 marzo

Viaggio Soci RomagnaBanca in Umbria, Sabato 10 maggio 2025

Iscrizioni aperte dal 20 marzo