Gite di primavera: Ancona e Fossombrone (20 e 21 aprile), Rocchetta Mattei con trekking (11 maggio)

Nell’ambito delle iniziative riservate ai Soci, RomagnaBanca propone due gite di primavera con quota agevolata di partecipazione

IMMAGINE Per Banner Gite
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

ANCONA e FOSSOMBRONE

città in cui scoprire testimonianze artistiche, storiche e paesaggistiche che le hanno caratterizzate dalla loro fondazione ai giorni nostri. La gita prevede il pranzo al ristorante e la data potrà essere scelta fra le giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile

 

ROCCHETTA MATTEI

un’esclusiva visita a uno dei più bei castelli d’Italia, una dimora fiabesca da poco riaperta al pubblico, abbinata ad un trekking naturalistico nell’Appennino bolognese lungo un sentiero che conduce sino all’incantevole borgo Medievale “La Scola”. La gita, consigliata a chi è abituato a camminare, prevede il pranzo al sacco e si svolgerà nella giornata di sabato 11 maggio.

 

RomagnaBanca riserverà una quota agevolata di Euro 50,00 per una gita a scelta fra le due proposte, al Socio e al familiare accompagnatore presenti in persona.

Visualizza i fogli informativi relativi alle due gite con il programma delle visite, le indicazioni per le iscrizioni e altre notizie utili.

 

Programma Ancona-Fossombrone

Programma Rocchetta Mattei con trekking