Tab Laterale
Tab Banca Online
icona facebook
icona Youtube
 
Banner
Area Riservata Soci
 
RomagnaBanca Informa

RomagnaBanca Informa

 

Primo piano

27/07/2018
Il 26 luglio 2018 RomagnaBanca Credito Cooperativo ha siglato un accordo con E.ON per offrire prodotti energetici ai suio clienti business e residenziali. Grazie a questa partnership nelle ventisei filiali di RomagnaBanca è già possibile sottoscrivere le offerte di fornitura di energia elettrica e gas di E.ON a condizioni favorevoli.
05/07/2018

La Regione Emilia Romagna in attuazione dell’azione 1.4.1 del POR FESR 2014-2020 mette a disposizione delle Start Up Innovative (PMI) della regione la possibilità di accedere ad un bando finalizzato alla promozione ed alla crescita di nuovi prodotti, servizi e sistemi di produzione ad alto contenuto innovativo.

13/06/2018

La legge di Bilancio 2018, tra le varie misure previste per il 2018 e per il prossimo triennio introduce il divieto dal 1 luglio 2018 di usare il contante per pagare gli stipendi.
In particolare, la legge stabilisce che gli stipendi e tutte le somme erogate a tale titolo, compresi gli anticipi dovranno essere versate mediante strumenti di pagamento che ne garantiscano la tracciabilità.
 

13/06/2018

La Regione Emilia Romagna, in attuazione dell’azione 3.5.2 del POR FESR 2014-2020, intende promuovere in modo diffuso l’innovazione per l’ampliamento e il potenziamento servizi offerti per la crescita delle attività libero professionali a supporto dei processi produttivi e dell’economia regionale.

12/06/2018

La Regione Emilia Romagna in attuazione dell’azione 3.1.1 del POR FESR 2014-2020 mette a disposizione delle PMI della regione la possibilità di accedere ad un bando finalizzato all’incentivazione e sostegno di progetti atti all’accrescimento della competitività ed attrattività del sistema produttivo.

12/06/2018

Il progetto intende assistere le imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini nel pianificare, avviare e consolidare percorsi di internazionalizzazione di medio periodo, sia attraverso una formazione specialistica sui temi di internazionalizzazione, sia attraverso check-up aziendali personalizzati e sarà prioritariamente rivolto alle imprese che non hanno mai operato sui mercati esteri e a quelle considerate non esportatrici abituali.

Tematiche

Moodboard

Vuoi tutelare il valore della tua azienda con prodotti dedicati?

Affidati al servizio gratuito di consulenza assicurativa di RomagnaBanca

per saperne di più
Nuovi nati
passi avanti Banner Romagna Banca Informa

Prossimi eventi

Scopri tutti gli eventi in programma




Prenota evento
 

per saperne di più
La nostra storia
 
Contatti
icona dove siamo

Vieni a trovarci

Per qualsiasi informazione, puoi rivolgerti alla tua filiale più vicina.
Trova la filiale
icona telefono

Chiama

Telefona al numero 0541.342711 oppure chiedi di essere richiamato quando preferisci.
fatti richiamare
icona contatti

Scrivi

Mandaci una mail: ti risponderemo al più presto.
Invia una richiesta